Sport

Calcio, l'amichevole Milan-Brescia finisce 3 a 1

A Milanello si è disputa la partita tra rossoneri e rondinelle. Tonali ha giocato 20 minuti nel secondo tempo
RONDINELLE BATTUTE DAL MILAN
AA

L’amichevole a porte chiuse (diretta su Milan Tv, Dazn e app del Milan) mette di fronte a Milanello i rossoneri e il Brescia. Ecco le formazioni:

Milan (4-2-3-1) Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Castiellejo; Colombo. (Tatarusanu, A. Donnarumma, Tonali, Brahim Diaz, Pobega, Maldini, Krunic, Tolentino, Bellodi, Nikolas, Kalullu, Laxalt). Allenatore: Pioli

Brescia (4-4-2) Andrenacci; Sabelli, Papetti, Mangraviti, Martella; Spalek, Bjarnason, Dessena, Morosini; Zmrhal,  Ayè. (Filigheddu, Ghezzi, Viviani, Semprini, Ferrari, Mateju). Allenatore: Delneri

Dopo 20 minuti il match è ancora sul punteggio di 0-0. Per ora nessuna azione pericolosa. Il Milan fa la partita, il Brescia capitanato da Dessena si difende ordinato. Al 21’ grande chance per il Brescia con Ayè, Milan vicino al gol con Saelemaekers e Castiellejo.

Al 39’ il Milan passa in vantaggio: corner di Chalanoglu, testa di Kessie che anticipa Papetti per l’1-0 rossonero.

Secondo tempo

Il Milan raddoppia al 4’ del secondo tempo con Colombo che insacca da pochi passi. Solo Milan in campo: i rossoneri triplicano al 15’ con Castillejo che sfrutta al meglio un cross da destra di Calabria.

Il Brescia accorcia le distanze: assist di tacco di Ayè per Ghezzi, il cui primo tiro è respinto, ma sul secondo insacca: Milan-Brescia 3-1.

Finale: il Milan batte il Brescia 3-1.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia