Sport

Brescia-Ascoli, la caccia al biglietto è già iniziata

Sale la febbre per il Brescia Calcio in vista della partita contro l'Ascoli di mercoledì 1 maggio al Rigamonti
Tifosi in attesa nel negozio del Brescia Calcio - Foto © www.giornaledibrescia.it
Tifosi in attesa nel negozio del Brescia Calcio - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Sale la febbre per il Brescia Calcio, in vista della partita contro l'Ascoli di mercoledì 1 maggio al Rigamonti, preceduta domenica 28 dalla sfida contro il Lecce, che potrebbe già essere decisiva per la promozione in serie A.

Anche se Corini continua a tenere i toni bassi, invitando di fatto alla calma, i tifosi già pregustano una festa attesa da anni e proprio in vista del match con l'Ascoli la caccia ai biglietti è già iniziata. Da ieri ne sono stati venduti 1.700 e l'afflusso dei tifosi al Brescia Store di via Solferino 55/D è costante. La Curva Nord sembra destinata ad esaurirsi presto, dato che sono sono rimaste poche centinaia di biglietti, mentre negli altri settori la disponibilità resta per il momento ampia. 

Il negozio è aperto oggi, venerdì 26, sabato 27, lunedì 29 e martedì 30 (orari 9-13 e 15-19), con possibilità di prenotare il biglietto allo 0306340315 fino alle 18 di venerdì. Online si possono acquistare i tagliandi sul circuito TicketOne, mentre al botteghino dello stadio Rigamonti saranno disponibili il giorno della partita a partire dalle 15.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia