Basket

Germani, coach Magro: «A Treviso con più cinismo»

La Pallacanestro Brescia sabato al PalaVerde per l’anticipo della sesta di campionato
Coach Magro - Foto © www.giornaledibrescia.it
Coach Magro - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Sabato, alle 20.30, la Germani gioca l’anticipo della sesta giornata del campionato di serie A a Treviso. La Pallacanestro Brescia affronterà la gara del PalaVerde senza Michael Cobbins e Troy Caupain, infortunatisi nella gara di Eurocup di martedì contro il Burg en Bresse. Preoccupa, soprattutto, l’infortunio muscolare del play americano. Il match è molto delicato e ai biancoblù di coach Alessandro Magro serve una vittoria prima della pausa per le Nazionali. 

«Vogliamo tornare a vincere e vogliamo farlo subito, cogliendo il primo successo esterno in campionato - commenta Magro -. In questo caso arriveremmo alla pausa con un record di totale parità tra serie A ed Eurocup. Non vogliamo perdere troppi punti per strada. Per farlo, serve più cinismo. Abbiamo perso diverse partite all’ultimo tiro. Se i giocatori tolgono un errore a testa, riusciremo a non aver bisogno dell’ultimo possesso». 

Capitolo infortuni: Cobbins dovrebbe rientrare a disposizione durante la pausa; per Caupain lo stop sarà più lungo e l’infortunio è ancora da decifrare.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia