Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

Basket: Ario Costa dà l'addio a Brescia


Sport
31 lug 2012, 15:14

In una conferenza stampa nella quale non sono mancate lacrime di commozione, Ario Costa ha annunciato il suo addio (per altro nell’aria) al Basket Brescia Leonessa dove ricopriva il ruolo di general manager.
“Lascio perché ho problemi famigliari, non si tratta di una questione di budget quello non mi avrebbe spaventato. Sarebbe stata un’altra sfida, l’avrei affrontata volentieri, ma in questo momento non è possibile”. Ormai certo il suo passaggio a Forlì. “Non è ancora ufficiale, ma di sicuro in quella piazza posso stare vicino alla mia famiglia che abita a Pesaro”. Adesso si apre il nodo allenatore: Dell’Agnello si è preso ancora qualche ora di tempo, ma anche il suo addio appare ormai sicuro.
“Gli ho prospettato il programma, se si adegua siamo molto contenti, ma deve rimanere con il sorriso sulle labbra, non voglio gente che viene in palestra con il muso” ha detto la Bragaglio.

La numero uno di via Bazoli, alla quale piacerebbe proporre “la coppia Giannoni-Diana in panchina” se Dell’Agnello dovesse lasciare, ha anche assicurato che Brescia si presenterà ai nastri di partenza con una squadra in grado di lottare per salvarsi nel prossimo campionato di Lega2.
Cristiano Tognoli

Articoli in Sport

Lista articoli