Sport

Anticipo di campionato a Trieste per la Germani

Appuntamento sul parquet sabato alle 20.30. I friulani in campionato hanno vinto solo l'ultima gara
A TRIESTE PER VINCERE ANCORA
AA

Dopo la splendida gara di EuroCup contro il Ljubljana, in casa Germani è tutto pronto per l'anticipo di campionato contro Trieste. Appuntamento sul parquet sabato alle 20.30. I friulani in campionato hanno vinto solo l'ultima gara, tra l'altro contro la corazzata Sassari, in terra sarda; nelle prime tre giornate sono arrivati i ko contro Milano, Varese e Venezia.

Quella di coach Dalmasson è una squadra che è tra le prime in campionato per palle perse e che, in questa stagione, non è mai andata oltre i 73 punti in attacco. Fondamentale per gli uomini di coach Esposito riuscire a contenere la forza offensiva di Jones DeQuan, 21 punti di media, ed evitare di farsi imbrigliare nelle maglie difensive triestine, come successo a Sassari negli ultimi 40 minuti di campionato.

Una delle armi bresciane sarà Tylor Cain, entusiasta di stare a Brescia, evidenziando come il match di EuroCup ha dimostrato che la Germani è una squadra di carattere, soprattutto con la difesa aggressiva messa in campo nel secondo tempo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia