Basket

A Bormio doppio test di lusso per la Germani

Sabato e domenica alle 18 al Pentagono sfida con l’Anadolu Efes, squadra che ha vinto l’ultima Eurolega, il miglior club del momento
Michael Cobbins, nuovo acquisto della Germani, con il coach Alessandro Magro
Michael Cobbins, nuovo acquisto della Germani, con il coach Alessandro Magro
AA

Questo sabato, alle 18, al Pentagono di Bormio la Germani sfida l’Anadolu Efes, squadra che ha vinto l’ultima Eurolega. Tradotto: il miglior club d’Europa al momento. Domenica, sempre alle 18 e sempre al Pentagono, si fa il bis.

Un doppio incrocio suggestivo, ma purtroppo a porte chiuse. Le gare potranno comunque essere seguite attraverso la pagina Facebook della Pallacanestro Brescia, con telecronaca curata dal responsabile comunicazione Alessandro Pediconi. 

«Le due partite che avremo l’onore di disputare con i campioni d’Europa dell’Anadolu Efes ci permetteranno di verificare la bontà del grande lavoro compiuto dalla squadra nelle scorse settimane e, in particolare, nei giorni trascorsi a Bormio - spiega Marco De Benedetto, responsabile scouting della Pallacanestro Brescia -. Le gare del Pentagono, durante le quali ci sarà qualche minuto a disposizione anche per gli ultimi arrivati, rappresentano una tappa fondamentale per preparare i primi impegni ufficiali della stagione e ci permetteranno di testare l’unione di intenti che la squadra ha mostrato fin dai primi giorni di allenamento».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia