Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}
Sebino e Franciacorta

ISEO

Oggi i funerali di Davide morto nelle acque del lago


Sebino e Franciacorta
8 feb 2019, 08:58
Davide Zanni detto Cina - Foto tratta da Facebook © www.giornaledibrescia.it

Davide Zanni detto Cina - Foto tratta da Facebook © www.giornaledibrescia.it

Èl’ora del lutto e dell’addio per i genitori di Davide Zanni - il papà Massimo e la mamma Fiorenza - e per la moglie, Luana. I funerali del 28enne tragicamente scomparso la notte tra martedì e mercoledì nelle acque del lago d’Iseo saranno celebrati questo venerdì, alle 15 nella parrocchiale di Sulzano, con partenza del corteo funebre dalla abitazione di via Chiesa 8.

La salma proseguirà per il tempio crematorio. Due le comunità in lutto. Quella di Sulzano, il suo comune di origine, dove a decine gli amici lo piangono stretti alla famiglia. E quella di Sale Marasino dove Davide «Cina» Zanni si era trasferito dopo essersi sposato con Luana, la giovane moglie che ora lo piange incredula. Proprio lungo la strada che collega i due comuni si è consumata la tragedia.

Il 28enne è morto dopo che la sua Fiat 500 è uscita di strada inabissandosi nel lago d’Iseo. Il giovane ha perso il controllo della vettura che è finita contro un muretto per poi concludere la traiettoria nelle acque del Sebino che non gli hanno lasciato scampo. Ci sono volute 5 ore per recuperare la salma, con l’intervento dei sommozzatori.

Articoli in Sebino e Franciacorta

Lista articoli