Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

Sebino e Franciacorta

PALAZZOLO SULL'OGLIO

Marco e Francesca sposi nel teatro che gestiscono insieme


Sebino e Franciacorta
10 lug 2018, 12:08

Marco e Francesca, il sindaco ha celebrato l’unione - © www.giornaledibrescia.it

Sabato è stata senza alcun dubbio una serata speciale. Un matrimonio inconsueto è infatti stato celebrato all’interno del teatro Sociale, uno dei più suggestivi della nostra provincia.

A convolare a nozze sono stati Marco Pedrazzetti e Francesca Fabbrini, non una coppia a caso, ma quella che da quattro anni gestisce (insieme ad altri fedeli collaboratori della compagnia Filodirame) la struttura di piazza Zamara. Il gioiello del centro storico di Palazzolo inaugura così una nuova stagione, stavolta non teatrale, ma che lo inserisce tra le possibili location di prestigio in cui chiunque potrà sposarsi con rito civile.

A suggellare questo momento storico e a celebrare il matrimonio è stato direttamente il sindaco Gabriele Zanni. Così, in meno di cinque anni, un teatro che era rimasto per lungo tempo inutilizzato è tornato ad essere vissuto dai palazzolesi: innanzitutto con le stagioni di prosa e musica, poi coi laboratori e le attività per giovani ed adulti. Ora, oltre al noto «bis», si potrà pronunciare l’ancor più celebre «lo voglio».

 

Articoli in Sebino e Franciacorta

Lista articoli