Le bancarelle della Versilia arrivano in Franciacorta

Il Mercato del Forte sarà a Rovato questa domenica. L'appuntamento è in Piazza Cavour, dalle 8 alle 20
La Boutique a cielo aperto sarà a Rovato questa domenica. L’appuntamento è in Piazza Cavour, dalle 8 alle 20 - Foto di repertorio
La Boutique a cielo aperto sarà a Rovato questa domenica. L’appuntamento è in Piazza Cavour, dalle 8 alle 20 - Foto di repertorio
AA

Il Mercato del Forte sarà a Rovato questa domenica. L'appuntamento è in Piazza Cavour, dalle 8 alle 20, a caccia di affari d'oro tra gli stand del Mercato del Forte.

«Fa piacere portare le bancarelle della Versilia nella vostra provincia perché la risposta dei bresciani è da sempre molto calorosa» sottolinea Nevio Lorenzoni, presidente del Consorzio del Mercato del Forte. La scelta di Rovato non è casuale, la cittadina offre grandi potenzialità commerciali e fa da riferimento a tutto il circondario della Provincia.

Il Mercato viaggiante nasce nel lontano 2003 e da allora ne ha fatta di strada con 950 manifestazioni realizzate in Italia e all'estero, soprattutto Austria e Svizzera. I commercianti di Forte dei Marmi riscuotono successo in ogni piazza dove approdano proponendo prodotti che anticipano le tendenze e capi di moda della stagione autunno-inverno dal favorevole rapporto qualità prezzo. Le bancarelle proporranno abbigliamento, scarpe, calzature, lingerie, pelletteria, cashmere, bigiotteria, intimo, jeanseria e moda pret à porter.

«Io sono nato a Forte dei Marmi e ci tengo, così come tutti i componenti del Consorzio, a portare nelle piazze lo spirito vero e autentico di questo Mercato. I nostri soci, anche in tempi di crisi, hanno scommesso sul sistema Italia investendo negli artigiani del made in Italy. Una merce oggi sempre più rara» conclude Lorenzoni.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia