Elettricista ustionato al volto, in elisoccorso al Niguarda

Un elettricista di 38 anni è rimasto ustionato al volto mentre lavorava in un'azienda di Passirano. In elisoccorso al Niguarda di Milano
Tecnici di Ats Brescia sono intervenuti sul luogo dell'infortunio - © www.giornaledibrescia.it
Tecnici di Ats Brescia sono intervenuti sul luogo dell'infortunio - © www.giornaledibrescia.it
AA

Una fiammata che lo ha investito in pieno volto. E' quella che ha causato gravi ustioni ad un elettricista 38enne di un'azienda esterna al lavoro attorno alle 15 su di un pannello elettrico all'interno dell'azienda Feinrohren di Passirano.

A quanto risulta un tester sarebbe esploso generando la fiammata mentre il 38enne - di origini albanesi e di casa in Valcamonica - era al lavoro su di un pannello elettrico.

L'allarme lanciato dai colleghi ha fatto accorrere i mezzi di soccorso, tra i quali l'eliambulanza. In volo l'elettricista è stato infatti condotto al Centro grandi ustionati del Niguarda di Milano.

Il 38enne non ha mai perso i sensi e non verserebbe fortunatamente in pericolo di vita, anche se le sue condizioni sono ritenute serie. Sul luogo dell'infortunio, sono intervenuti anche i carabinieri di Passirano e i tecnici della Sicurezza sul lavoro dell'Ats Brescia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia