Chiusure notturne in A4 per lavori: ecco il programma

Sull'autostrada Milano-Brescia, per consentire la manutenzione della segnaletica, saranno adottati provvedimenti di chiusura
Il casello di Rovato - © www.giornaledibrescia.it
Il casello di Rovato - © www.giornaledibrescia.it
AA

Sulla A4 Milano-Brescia, per programmati lavori di manutenzione dei portali segnaletici, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura, in modalità alternata, previsti in orario notturno a ridotta circolazione di veicoli.

Per quattro ore, da mezzanotte alle 4 di giovedì 19 settembre, sarà chiusa l'entrata della stazione di Palazzolo sull'Oglio, in entrambe le direzioni. In alternativa, si consiglia di entrare alle seguenti stazioni autostradali: verso Milano aò casello di Ponte Oglio; verso Brescia a Rovato.

Sempre per quattro ore - da mezzanotte alle 4 di giovedì 19 settembre e dalle 22 di venerdì 20 alle 5 di sabato 21 settembre - sarà chiusa l'entrata della stazione di Rovato, verso Milano e Brescia. In alternativa si consiglia di entrare alle seguenti stazioni autostradali: verso Milano al casello di Palazzolo; verso Brescia, al casello di Ospitaletto. Le chiusure saranno effettuate alternativamente.

Inoltre, per una notte, dalle 22 di mercoledì 18 alle 5 di giovedì 19 settembre, sarà chiusa l'uscita della stazione di Ospitaletto, per chi proviene da Brescia. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione autostradale di Brescia Ovest.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia