Alberto Lochis, morto a 20 anni sotto gli occhi degli amici

La vittima dell’incidente di Paratico dell’altra sera è un giovane bergamasco appassionato di motori
Alberto Lochis, 20 anni, morto nel tragico schianto di Paratico - © www.giornaledibrescia.it
Alberto Lochis, 20 anni, morto nel tragico schianto di Paratico - © www.giornaledibrescia.it
AA

Alberto Lochis aveva soltanto 20 anni. Li avrà per sempre. Il suo cuore si è fermato su quel lembo di asfalto della ex Statale 469 in cui ha trovato la morte l'altra notte, poco prima della mezzanotte, in un terribile schianto che ha coinvolto tre auto, tra le quali quella a bordo della quale viaggiava.

Un'Audi RS3, lui appassionato di motori, con la quale era giunto assieme ad un amico da Foresto Sparso, il comune in cui viveva. E dallo stesso paese proveniva anche un'altra delle vetture incidentate.

Il giovane che lavorava nell'azienda di famiglia, la Spurghi Lochis, aveva un trascorso agonistico nella boxe - proprio a Paratico - e amava i motori. La sua passione. Al volante della sua amata Audi se ne è andato per sempre. Sotto gli occhi degli amici, che ora lo piangono disperati. 

L’Audi distrutta nell’incidente di Paratico © www.giornaledibrescia.it
L’Audi distrutta nell’incidente di Paratico © www.giornaledibrescia.it

In una settimana terribile: la stessa che li ha visti solo pochi giorni fa accompagnare un altro amico dello stesso paese, Foresto Sparso, nell'ultimo viaggio: il 28enne pilota di motocross che si è improvvisamente accasciato mentre era alla guida del suo furgone a Montichiari

Tutti i dettagli sull'edizione del Giornale di Brescia in edicola oggi, 24 marzo, scaricabile anche in formato digitale.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia