Sala Libretti

«Convivenze tra generazioni in azienda», se ne parla al GdB

Il libro edito di Fornasini e Mazzoleni sarà presentato giovedì 28 febbraio 2019 in Sala Libretti alle 18.30
AA

«Convivenze tra generazioni e passaggi di responsabilità nelle imprese industriali» è il titolo del libro edito da Franco Angeli, che sarà presentato giovedì 28 febbraio 2019 in Sala Libretti alle 18.30, nella sede del Giornale di Brescia in via Solferino 22 a Brescia.

Gli autori Achille Fornasini e Alberto Mazzoleni dialogheranno con il giornalista Roberto Ragazzi, introdotti da Nunzia Vallini, direttore del nostro quotidiano, con l’intervento di Claudio Teodori dell’Università di Brescia e le testimonianze di imprenditori e manager bresciani - Enrico Frigerio (Fonderia di Torbole Spa), Elisa Torchiani (Torchiani Srl), Francesca Morandi (Morandi Spa) e Ivan Losio (EY-SEI Sfida 4.0) - che offriranno i loro punti di vista in funzione delle rispettive esperienze aziendali.

Il volume è il frutto di una ricerca durata un triennio che ha interessato un campione di 100 imprese industriali della provincia di Brescia i cui titolari sono stati intervistati direttamente sulle problematiche riguardanti sia il ricambio generazionale nelle imprese familiari, sia le modalità utili ad assicurarne la preziosa continuità.

Per partecipare all’incontro è richiesta la prenotazione al numero 030.3790212 o all’indirizzo e-mail salalibretti@giornaledibrescia.it. Il convegno potrà essere seguito anche in streaming sul nostro sito.

Ecco la registrazione integrale dell'incontro:

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia