Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

13 e 14 ottobre 2018 – Villa Calini

Via Ingussano, 19 Coccaglio
INGRESSO LIBERO | Sabato 13 Ottobre dalle 14.00 alle 20.00 | Domenica 14 Ottobre dalle 10.00 alle 19.00

I PREMIATI

Viso, colori, figura: 5 (fortunati) lettori si rifanno il look


Rubriche
Sposi in villa
22 dic 2017, 16:42

Forma del viso, colori, figura. Sono questi i tre pilastri della consulenza d’immagine firmata dall’esperta Silvia Frisone, che nei giorni scorsi ha incontrato i vincitori del concorso abbinato a «Sposi in villa», l’evento dedicato ai futuri sposi, organizzato dal nostro gruppo editoriale lo scorso 14 e 15 ottobre nella splendida Villa Calini di Coccaglio. Nella Sala Libretti della sede nel nostro giornale, Silvia ha dato appuntamento ai cinque fortunati estratti, costruendo per loro un incontro su misura, dove ha individuato le accortezze fondamentali per ottimizzare la loro immagine e il loro aspetto.

«Ho cercato di interpretare lo stile di ognuno di loro - ha spiegato l’esperta -, immaginando il loro grande giorno in ogni dettaglio, sempre in armonia con la loro personalità rispettandola. Con i clienti cerco sempre di instaurare una buona sinergia, per metterli a loro agio e guidarli nelle scelte estetiche migliori. Al termine di ogni appuntamento, rilascio una scheda riepilogativa con le indicazioni più importanti, che possono tornare poi utili nel confronto con gli altri fornitori coinvolti nel matrimonio: dall’atelier di abiti da sposa al fiorista che curerà gli allestimenti».

Betty Lampugnani, Francesca Colombi, Michele Di Iorio, Chiara Balzani e Sara Marcaletti: ecco i cinque lettori che hanno potuto costruire con Silvia il look perfetto per il loro evento, alcuni in quanto sposi e protagonisti, altri come invitati che puntano ad essere impeccabili.

«È stato divertente e utilissimo - ha raccontato Chiara Balzani di Bagnolo Mella, che si sta preparando per andare all’altare con Alessandro, a settembre 2018 -. Per fortuna non avevo ancora scelto l’abito da sposa, così ho potuto avere da Silvia un’ulteriore conferma. Abbiamo scelto insieme la sfumatura di bianco più adatta ad esaltare il mio incarnato e l’acconciatura migliore. L’ho trovata un’esperienza meravigliosa e lei è una professionista straordinaria: a Brescia non mi pare esista nulla di simile. Sono molto contenta di essere venuta a “Sposi in villa” e di essermi iscritta al concorso».

Si chiude così il cerchio attorno alla prima edizione di «Sposi in villa»: un grande successo per gli espositori e per il pubblico, che ci auguriamo di poter replicare anche il prossimo anno.

 

Articoli in Sposi in villa

Lista articoli