Università

UniBs, open day di tutti i corsi nelle quattro sedi

Per chi si prepara a iniziare l’università l’ateneo statale cittadino ha programmato una mattinata di presentazione
LA FARMACIA ARRIVA IN UNIVERSITA'
AA

L’estate ormai inoltrata non è tempo solo di vacanze ma anche di scelte. E per chi si prepara a iniziare l’università e deve decidere quale percorso intraprendere, l’ateneo statale cittadino ha programmato una mattinata di presentazione di tutti i corsi delle sue facoltà.

Oggi dalle 9 alle 13, l’Università degli Studi di Brescia apre le porte ai futuri studenti con un Open Day dedicato alle quattro macroaree. Ciascuna presenterà i propri servizi, le offerte formative e le prove di ammissione nella propria sede: per Economia contrada Santa Chiara 50, Giurisprudenza via S. Faustino 41, Ingegneria via Branze 38 e Medicina viale Europa 11.

Particolare attenzione andrà ai nuovi corsi in partenza a settembre: Farmacia, Tecniche dell’edilizia, Sistemi Agricoli Sostenibili, Economia e azienda digitale, Economia e gestione aziendale (quest’ultima attivata presso la sede di Mantova).

In ogni sede sarà possibile incontrare docenti, tutor e rappresentanti degli studenti. Da metà luglio inoltre apriranno le iscrizioni alle prove d’ammissione, che resteranno aperte fino al 25 agosto. Per tutte le informazioni si consiglia di consultare il sito www. unibs.it.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia