Università

Fare ricerca nell’ambito di turismo e cultura: il bando

Il dipartimento di Economia e management dell’Università di Brescia ha pubblicato un avviso di selezione: c'è tempo fino all'8 novembre
AA

Vi interessa un lavoro breve ma stimolante sulla realtà bresciana in ambito di volontariato, turismo, cultura e lavoro? Vi sarà utile sapere che il dipartimento di Economia e management dell’Università di Brescia ha pubblicato un avviso di selezione per dare un incarico di supporto a una ricerca da svolgere in questi ambiti. L’incarico avrà una durata di 30 giorni e non sarà svolto in dipartimento.

Il compenso complessivo sarà di 693 euro. Ci si candida entro l’8 novembre inviando i titoli posseduti e tutti i documenti e le pubblicazioni ritenute utili per il concorso utilizzando l’applicazione che si trova qui.

I titoli richiesti per partecipare sono il diploma di laurea magistrale specialistica in materie inerenti il patrimonio storico, artistico e archeologico, e eventuali master legati all’oggetto del progetto. Le competenze richieste vanno da una buona conoscenza del patrimonio storico e artistico di Brescia, ai rapporti con enti e istituzioni locali, fino alla conoscenza della lingua inglese di livello B1.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia