Il virus è sparito? Se ne parla a Obiettivo Salute, su Teletutto

Appuntamento alle 20.30 su Teletutto. Per fare domande agli ospiti potete scrivere al numero 3668322742
Daniela Affinita, conduttrice di Obiettivo Salute
Daniela Affinita, conduttrice di Obiettivo Salute
AA

Il virus è veramente sparito? Si è modificato? È ancora pericoloso? Sono tante le domande che in questi ultimi giorni le persone si stanno ponendo dopo alcune dichiarazioni del direttore dell'Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale San Raffaele di Milano Alberto Zangrillo

Stasera a Obiettivo Salute si farà il punto della situazione, per cercare di fare chiarezza grazie al contributo dei medici bresciani. In diretta su Teletutto, a partire dalle 20.30, ci saranno Camillo Rossi, direttore sanitario dell' Asst Spedali Civili, Sergio Cattaneo, direttore dell'U.O di Anestesia e Rianimazione degli Spedali Civili, Roberto Stellini, infettivologo della Fondazione Poliambulanza. 

Durante la trasmissione, condotta da Daniela Affinita, si parlerà anche delle novità per i medici di medicina generale, dalle nuove modalità per l’accesso agli ambulatori alle segnalazioni dei nuovi casi sospetti, oltre al fatto che ai medici di famiglia non sarà più consentito prescrivere i tamponi. A parlarne in collegamento skype i medici Nicola Bastiani e Bruno Platto.

Per partecipare in diretta con le vostre domande potete scrivere un sms o un messaggio su WhatsApp al 3668322742.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia