Outdoor

La rivista Dove racconta Brescia

Il numero di febbraio, in edicola dal 24 gennaio, avrà in allegato un dossier dedicato alla Leonessa d'Italia
BRESCIA SU "DOVE"
AA

Sessantotto pagine per raccontare la Leonessa d'Italia. Il numero di febbraio della rivista Dove, in edicola dal 24 gennaio, avrà in allegato un dossier interamente dedicato a Brescia. Il giornale è stato presentato in anteprima al Moca, con grande successo di pubblico, alla presenza del direttore di Dove Simona Tedesco, del presidente di Visit Brescia Marco Polettini, del sindaco Emilio Del Bono e dell'assessore alla cultura Laura Castelletti.

Il ritorno della Vittoria Alata fa da filo conduttore del percorso narrativo che racconta Brescia a 360 gradi: dal centro storico ai graffiti della Valle Camonica agli scenari incantati dei laghi di Garda e Iseo, passando per le colline della Franciacorta e le montagne del parco regionale dell'Adamello.

Una guida alla scoperta della città e della sua provincia che, pagina dopo pagina, conduce tra tesori d'arte e cultura, enogastronomia, sport e innovazione. Il progetto è stato reso possibile grazie al contributo e alla collaborazione del Comune e di Visit Brescia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia