Cultura

La scrittura, passione da premio per Arian Percallo

«Ogni traguardo è per me motivo di grande soddisfazione e nuova carica per proseguire con passione nella scrittura»
La scrittrice Arian Percallo © www.giornaledibrescia.it
La scrittrice Arian Percallo © www.giornaledibrescia.it
AA

Nuovi successi per la scrittrice castenedolese Arian Percallo, da alcuni anni riconosciuta a livello nazionale. Il suo romanzo «Un cuore sconosciuto» (PoetiKanten Edizioni Orsa Maggiore) ha conseguito una menzione d’onore nella sezione Narrativa edita alla 2ª edizione del Premio Residenze Gregoriane, concorso nazionale che si è svolto a Tivoli indetto dall’associazione culturale Metamorphosis.

Nel mese di dicembre il romanzo aveva ottenuto il settimo posto nel XXI concorso internazionale libri editi e inediti «Vincenzo Goglia», svoltosi a Eboli.

«Ogni nuovo traguardo è per me motivo di grande soddisfazione e nuova carica per proseguire con passione nella scrittura» racconta l’autrice che in passato ha già ottenuto vari riconoscimenti anche con altri scritti.

«Il protagonista del romano, Edoardo, un giovane medico insoddisfatto della propria esistenza vuota e senza scopo, ha il coraggio di deviare dal cammino che altri avevano stabilito per lui. In questo percorso, che porterà alla felicità, il protagonista avrà la possibilità di conoscere i propri limiti e di comprendere il potere salvifico del perdono, dei sogni e dell’amore» racconta l’autrice. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia