GdB & Futura

Csmt-Bosch-Exomind: incontro sulla ripresa in sala Libretti

«Ripresa esponenziale sostenibile»: è il tema dell’appuntamento proposto dal Csmt che si terrà mercoledì 10 giugno alle ore 17
Riccardo Trichilo, presidente e ceo di Csmt - Foto © www.giornaledibrescia.it
Riccardo Trichilo, presidente e ceo di Csmt - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

«Ripresa esponenziale sostenibile»: è il tema dell’appuntamento proposto dal Csmt e che si terrà mercoledì 10 giugno (alle ore 17) in diretta streaming dalla sala Libretti del nostro giornale per essere messa in onda su Teletutto il 17 giugno prossimo, alle 22.

L’incontro del Csmt-Polo tecnologico, sarà occasione per presentare il progetto nato per supportare il territorio durante e dopo il Covid -19 in collaborazione con Bosch Tec e Exomind. I relatori all’incontro saranno Riccardo Trichilo (presidente e ceo di Csmt), Corrado La Forgia (VP Operations Manager & Managing Director di Bosch Vhit), Gabriele Zanetti (Business development Csmt) e Cristiano Daolio (Ceo di Exomind). È un incontro che si propone di offrire una panoramica delle azioni da compiere per far fronte alla crisi, sfruttando le competenze di organizzazione «esponenziale» e le tecnologie digitali.

Molte aziende si sono fermate e la ripartenza è ardua, dall’accentuarsi di vecchi problemi, alla nascita di nuovi, come carenza di liquidità, eccesso di capacità produttiva per calo di domanda o interruzione o rallentamento nella catena di fornitura ma può anche rivelarsi un’opportunità per implementare cambiamenti innovativi che portino ad un vantaggio competitivo. Per le aziende è una opportunità di avere una rilettura del contesto aziendale. L'evento potrà essere seguito in live streaming sul nostro sito il 10 giugno alle 17. La registrazione per la richiesta materiali a supporto dell’evento sarà attiva da oggi, giovedì 4 giugno, sul sito del GdB, ne portale Sala Libretti.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia