Cucina

Gambero Rosso, «Massari fuoriclasse con Tre Torte d'oro»

Nel decennale della guida, la direttrice Mantovano ha omaggiato il pasticcere bresciano che è stato da sempre al vertice della classifica
Iginio Massari nel suo laboratorio - Foto Facebook
Iginio Massari nel suo laboratorio - Foto Facebook
AA

«In un anno così difficile, abbiamo voluto premiare con un nuovo riconoscimento - ha annunciato la direttrice delle guide Laura Mantovano - colui che fin dalla prima edizione di questa guida è stato al vertice della classifica, regalando ogni anno nuove prospettive e nuove frontiere del gusto: le Tre Torte d'oro al maestro Igino Massari con la Pasticceria Veneto di Brescia. Un fuoriclasse, per noi d'ora in poi fuori concorso».

 

 

Per il decennale della guida Pasticceri&Pasticcerie di Gambero Rosso in collaborazione con Hausbrandt,  Un anno durissimo per il settore enogastronomico a cui i grandi maestri pasticceri hanno reagito con concretezza. 

Il maestro ha pubblicato su Fb il video della Mantovano con una dedica in cui ricorda con gratitudine la propria famiglia e tutte le persone che durante gli anni lo hanno accompagnato fianco a fianco sul posto di lavoro, consentendogli «con passione e determinazione di vivere vivido il mio sogno quotidiano di ricerca della perfezione».

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia