Cucina

Cucinare bio, lezione sold out

I posti messi a disposizione per la terza Lezione di Chef dedicata alla cucina bio sono andati esauriti. Il prossimo appuntamento il 6 febbraio
Chef Stefano Cerveni - © www.giornaledibrescia.it
Chef Stefano Cerveni - © www.giornaledibrescia.it
AA

Troppo ghiotta l’occasione per lasciarsela sfuggire. Così i posti messi a disposizione per la terza Lezione di Chef dedicata alla cucina bio sono andati esauriti. Il prossimo appuntamento con la formazione è il 6 febbraio, con una lezione dedicata ai formaggi. (Iscrizioni dal 26 gennaio)

Un appuntamento particolarmente atteso non solo per il tema, il biologico, ma anche e soprattutto perché a trattarlo saranno due chef del calibro di Beppe Maffioli del ristorante Carlo Magno di Collebeato e Stefano Cerveni del Due Colombe di Corte Franca.

Due protagonisti di primo piano della ristorazione bresciana e da sempre grandi sostenitori fattivi di Chef per una notte. Le due ore di formazione, come sempre tenute in Cast Alimenti, la scuola di cucina di via Serenizzima, in città, saranno dedicate a quattro ricette, due a testa, realizzate con i prodotti della linea biologica firmata da Coop, garanzia di qualità. Come sempre, oltre alla spiegazione della materia prima e tecniche, si darà l’occasione agli appassionati di degustare i piatti degli chef. Perché il tutto sia davvero completo la lezione prevede anche un focus sull’abbinamento piatto-vino curato da Philarmonica.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia