Chef per una notte, la lezione con Maffioli: segui la diretta

Per l’occasione, il patron chef del Carlo Magno cucina un menù di tre portate. Chatta con la redazione
Chef Beppe Maffioli, protagonista della prima Lezione di Chef
Chef Beppe Maffioli, protagonista della prima Lezione di Chef
AA

Ricominciano le Lezioni di Chef per una notte: dalle 20 in diretta da Cast Alimenti, il primo a accendere i fornelli è Beppe Maffioli del ristorante Carlo Magno di Collebeato. Per l’occasione, cucina un menù di tre portate una tartare di rapa rossa, un risotto mantecato all’arancia con gamberi e uno sgombro in oliocottura con radicchio. Non mancheranno gli abbinamenti con vini, birre e cocktail, preparati da Andrea Minoni di Stocchetti Beverage.

Anche se può essere seguita solo in streaming cliccando a questo link, la lezione è interattiva, come nella tradizione di Chef per una notte: gli spettatori possono chattare con la redazione del Giornale di Brescia (pulsante giallo in basso a destra nella schermata della diretta) e sottoporre allo chef le proprie domande.

Per arrivare preparati anche alle prossime Lezioni di chef e cucinare in tempo reale con noi, gli aspiranti cuochi possono ricevere le ricette dei piatti in anteprima via mail: basta essere iscritti al portale gusto.giornaledibrescia.it

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia