Chef per una notte: il bello della diretta Facebook

Hanno raggiunto migliaia di persone: le dirette Facebook della terza e quarta Lezione di Chef, dedicate alla cucina biologica e ai formaggi
Un impiattamento da una Lezione di Chef in Cast Alimenti - © www.giornaledibrescia.it
Un impiattamento da una Lezione di Chef in Cast Alimenti - © www.giornaledibrescia.it
AA

Hanno raggiunto migliaia di persone: le dirette Facebook della terza e quarta Lezione di Chef, dedicate alla cucina biologica e ai formaggi, sono state una via per raggiungere tanti nostri lettori - rispettivamente 73mila e 67mila - anche al di là degli iscritti alla nostra iniziativa dedicata alla tavola, attraverso il canale social.

Quasi una necessità, visto il grande seguito che la proposta formativa ha raccolto fin dalla prima data, mandando esauriti i posti a sedere nel giro di poche ore. Si è così deciso di sperimentare la diretta Fb sulla pagina del Giornale di Brescia trovando un pubblico attivo e partecipante che ha interagito attraverso domande, poi rivolte ai docenti.

Per chi volesse rivivere questi due momenti può farlo semplicemente attraverso la pagina Fb del GdB. Sempre on line - questa volta sul nostro sito - si possono trovare anche tutte le fotogallery di Umberto Favretto e gli speciali già messi in onda su Teletutto. Oltre che, naturalmente, alle centinaia di ricette postate dai nostri lettori, un vero e proprio patrimonio da cui prendere spunto.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia