Economia

Isolamento e risparmio: la terza puntata tv di Bonus Casa 110%

Ospiti Bortolo Agliardi (Associazione Artigiani Brescia), Marco Valenti (commercialista) e Raphel Caratti (ingegnere)
Bonus Casa 110%: la terza puntata del programma su TT
AA

La terza puntata di Bonus Casa 110% è andata in onda mercoledì 28 ottobre alle 20.05 su Teletutto (canale 12 dei digitale terrestre) e in streaming su www.teletutto.it. Il tema di questo appuntamento, condotto dalla giornalista Laura Bergami, è stato l'isolamento termico, insieme all'efficientamento energetico e alle diverse occasioni di detrazione offerte dal Superbonus 110%.

Ospiti della trasmissione - che è riproposta anche in replica su Teletutto il venerdì alle 22.04 e che potete rivedere anche su TT Play - sono stati Bortolo Agliardi (presidente di Associazione Artigiani Brescia), Marco Valenti (commercialista e esperto di diritto tributario) e Raphel Caratti (coordinatore della commissione energia dell'Ordine degli ingegneri di Brescia). I tre esperti si sono collegati via Skype per rispettare le norme di sicurezza Covid-19.

Incalzati dalle domande dei lettori del GdB e dei telespettatori, che possono essere inviate via mail all'indirizzo bonuscasa@giornaledibrescia.it, i tre esperti hanno fornito chiarimenti sull'applicazione del bonus, su lavori trainati e trainanti e sui criteri dell'efficientamento energetico.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia