Segnalare tempestivamente le problematiche

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Desideriamo rispondere alla lettera della gentile signora che esprime il suo disappunto rispetto ai passeggeri, a suo dire, non paganti, a bordo della linea 13. Innanzitutto ci preme dire che teniamo molto alle opinioni e ai pensieri di tutti i nostri passeggeri e siamo ben lieti di ascoltarli: abbiamo un customer care attivo tutti i giorni dalle 7.30 alle 22 e raccogliamo oltre 35.000 segnalazioni l’anno, segno, riteniamo, di un’attenzione molto convinta. Se i nostri clienti riscontrano problematiche a bordo - di qualsiasi tipo, siano esse riferite ai mezzi, ai conducenti, o anche ai passeggeri di una determinata corsa - a noi preme verificare: sono segnalazioni preziose, che in taluni casi consentono di intervenire e migliorare un servizio che, lo ricordiamo, serve ogni anno oltre 53 milioni di viaggiatori. È però molto importante che le segnalazioni ci vengano inviate direttamente e per tempo, anche tramite i canali più moderni ed istantanei, come whatsapp, e che siano il più precise e dettagliate, per permetterci di approfondire velocemente, con cura ed individuare chiaramente le responsabilità, per addebitarle: nel caso in questione, la signora riferisce di un autista, pare, tutt’altro che ligio al suo dovere, menefreghista rispetto all’importanza di viaggiare con titolo di viaggio regolare. Sono atteggiamenti che l’Azienda disapprova con fermezza, del tutto contrari alle linee guida interne, volte, al contrario, alla responsabilizzazione di tutti i cittadini ad un uso corretto del mezzo pubblico. Abbiamo di recente potenziato i controlli a bordo, e questo vuole e deve andare di pari passo con una cultura della legalità, proprio come dice la signora. Nel caso specifico, pur non avendo tutte le informazioni sulla corsa interessata, abbiamo fatto una precisa e severa segnalazione al vettore che gestisce la linea 13. Se mai dovesse ricapitare, invitiamo la signora a scriverci direttamente al nostro indirizzo customercare@bresciamobilita.it oppure a chiamarci allo 030.3061200, il contatto diretto sarà senza dubbio molto utile per intervenire in modo mirato, anche utilizzando i sistemi di registrazione di bordo.

// Ufficio stampa
Brescia Trasporti Spa

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