Italia e Estero

Ragazza picchia la madre per il no al video su YouTube

La donna è finita in ospedale dopo che la figlia 15enne aveva dato in escandescenze per il divieto a postare un video in cui ballava
Una ragazzina al computer (archivio) -  © www.giornaledibrescia.it
Una ragazzina al computer (archivio) - © www.giornaledibrescia.it
AA

Una ragazzina di 15 anni ha picchiato la madre, mandandola all'ospedale, perché non le aveva dato il permesso di mettere un suo video mentre ballava su YouTube. È successo in un appartamento di Mantova, dove sono intervenuti gli agenti della Volante su segnalazione di un vicino che aveva sentito delle urla provenire dall'alloggio accanto al suo.

La ragazzina, non nuova ad alterchi con la madre, è stata segnalata alla Procura dei minori di Brescia e ai servizi sociali del Comune. Secondo la ricostruzione fatta dagli agenti, la 15enne voleva pubblicare su YouTube un video in cui danzava, ma la madre le ha detto di non ritenere la cosa opportuna.

A quel punto, la 15enne è andata in escandescenze, ha cominciato a litigare con la madre e si è scagliata contro di lei colpendola violentemente al volto e all'addome tanto da rendere necessario l'intervento del 118. Dopo la medicazione la donna è stata dimessa con una prognosi di pochi giorni.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia