Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}
Iniziative in edicola
  • Almanacco del calcio bresciano 2019-2020

    Con oltre 560 pagine, 148 squadre e 4.000 fotografie, torna l’Almanacco del calcio bresciano firmato Giornale di Brescia, ancora più ricco, con l’introduzione delle figurine di arbitri e calcio a 5. Il volume è in edicola con il Giornale di Brescia a 6,80 euro in più.

  • Le fabbriche che costruirono l'Italia

    Quello di Giuseppe Lupo è un viaggio nell’immaginario industriale italiano, attraverso alcuni dei luoghi simbolici dai quali è transitata un’idea di modernità: Settimo Torinese, Genova, Arese, Rescaldina, Sesto San Giovanni, Bagnoli, Pozzuoli, Torviscosa, Porto Marghera, Ivrea, Terni, Valdagno. Fabbriche ancora in funzione e altre dismesse, autogrill, villaggi operai, aree abbandonate che aiutano a comprendere e recuperare l’identità di una nazione passata in pochi anni dalla civiltà della terra alla civiltà delle macchine e ora nel pieno della globalizzazione. In edicola con il Giornale di Brescia a 12,90 euro in più.

  • T-shirt palindrome day 02-02-2020

    Il due febbraio 2020 è stata una data davvero speciale perché palindroma, in tutto il mondo, quale che sia la grafia adottata: vale a dire leggibile indifferentemente da destra come da sinistra. Non accadeva dall’11 novembre 1111 e non accadrà fino al 12 dicembre 2121. La t-shirt in edizione limitata con la scritta «02-02-20 - Me ghe sire», io c’ero, è in edicola a 9 euro in più con il Giornale di Brescia. Disponibile in varie taglie, salvo esaurimento scorte.