Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}
Iniziative in edicola
  • Biesse - Rivista di storia bresciana

    Per chi vive a Brescia e vuol conoscerne la storia, un nuovo numero della rivista edita dalla Fondazione Negri, che propone immagini e storie del territorio e delle sue genti. Spazi e luoghi nel succedersi di architetture, stratificazioni naturali e artificiali in città e provincia, biografie di personaggi noti ma poco conosciuti, in fotografie che sono vere e proprie fonti storiche.
    L'ottavo numero del bimestrale è in edicola dal 14 gennaio con il Giornale di Brescia a 8,00 euro in più.

  • Bassa bresciana - Tesori nascosti

    Dopo il successo del terzo volume, dedicato alla Franciacorta, prosegue il un progetto editoriale nel segno dell’arte, della natura, della spiritualità, della storia materiale e dell’identità spiccata. La guida dedicata ai 56 comuni della vasta e poliedrica pianura bresciana è in edicola col Giornale di Brescia a 14,90 euro.

  • La vita in parole

    I perché dei 300 vocaboli più utilizzati: in questo volume l’autore, Gian Enrico Manzoni, esamina l’etimologia di 300 parole col loro etimo, raggruppate in dieci temi, ripercorrendone il tragitto linguistico e culturale che, da lidi spesso insospettabili, le ha portate oggi a essere parte integrante del nostro vocabolario quotidiano. In edicola col Giornale di Brescia a 9,90 euro in più.

  • Il piccolo grande libro dei gatti

    Indipendenti e affettuosi, eleganti e pasticcioni, dispettosi e irresistibili, i gatti assumono comportamenti spesso inspiegabili anche dagli esperti. In questo libro potrete conoscerli meglio, grazie alle schede descrittive sulle più svariate tipologie di felini domestici. In edicola dal 14 dicembre anche "Il piccolo grande libro dei cani", con il Giornale di Brescia a 6,90 euro in più ciascuno.

  • Bilanci Brescia 2020

    Nella 16a edizione del prestigioso volume Bilanci del Giornale di Brescia, con la classifica delle maggiori imprese bresciane, i conti e le performance dell’ultimo triennio di oltre 1.000 aziende sono facilmente consultabili e comparabili anche digitalmente, grazie al codice univoco contenuto nel volume in edicola col Giornale di Brescia a 10,00 euro in più. La versione digitale è acquistabile anche separatamente direttamente sul portale bilanci.giornaledibrescia.it a 9,00 euro.