Garda

Gardaland, stagione estiva al via: la notte si tinge... di bianco

Stagione estiva al via con festa in bianco e ospiti. Il rapper Briga lancia il singolo #generazionegardaland, guest star Cristiano Malgioglio
Gardaland, festa in bianco per l'avvio della stagione estiva - © www.giornaledibrescia.it
Gardaland, festa in bianco per l'avvio della stagione estiva - © www.giornaledibrescia.it
AA

Stagione estiva al via, questo sabato, 16 giugno, a Gardaland con il grande evento “Gardaland Notte Bianca - The White Party”, in piazza Valle dei Re. Una festa in cui il dress code è chiaro: rigorosamente in bianco. Disco by night a partire dalle 18.30, con dj set e tanti ospiti.

Per l’occasione, l’orario di apertura del Parco sarà prolungato fino alla 1 di notte, così da offrire agli Ospiti ben 15 ore di puro divertimento per godere della magia delle attrazioni in versione notturna, festeggiare insieme l’inizio della bella stagione e presentare un’incredibile novità per l’estate 2018 del Parco!

Durante la serata infatti sarà presentato in anteprima assoluta il singolo #generazionegardaland, interpretato per l’occasione dal noto rapper Briga, arrivato al successo grazie alla partecipazione ad un famoso talent televisivo e reduce dall’uscita discografica del suo ultimo album. In occasione dell’evento il singolo sarà accompagnato dalla proiezione su un maxi ledwall del nuovissimo videoclip. In contemporanea, il singolo interpretato da Briga sarà presente su tutti i social del Parco per raggiungere i numerosi fan di Gardaland.

Special guest della serata Cristiano Malgioglio! Il cantautore e opinionista tv proporrà le note di “Mi sono innamorato di tuo marito” e presenterà il nuovo singolo “Danzando”. Alle 24.00 sarà in scena un grande spettacolo di fuochi d’artificio.

Per vivere il fantastico evento “Gardaland Notte Bianca - The White Party” del 16 giugno con tutte le attrazioni by night e il dj set fino all’una di notte, il prezzo del biglietto di ingresso, a partire dalle 18, è di 25 euro a persona. I biglietti Gardaland sono acquistabili anche online.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia