Garda

Cibo on the road in riva al lago di Garda

Nel fine settimana, da domani e fino a domenica, torna l’attesissimo appuntamento con il «Dreamin’ Sirmione» al parco San Vito
Food truck e musica a Sirmione
AA

Cibo da strada in formato food truck e tanta buona musica. Nel fine settimana, da domani e fino a domenica, torna l’attesissimo appuntamento con il «Dreamin’ Sirmione» al parco San Vito, una tre giorni di festa organizzata dall’Associazione Giovani in collaborazione con il Comune e con «Cucine a Motore Food Truck Festival» (ingresso gratuito, venerdì dalle 18 alle 24, sabato e domenica dalle 11 alle 24).

Dopo le circa 15mila presenze dello scorso anno, l’edizione 2018 si presenta più appetitosa che mai, con oltre venti food truck e la miglior tradizione culinaria italiana e internazionale. Tante le conferme, tra cui le olive ascolane, gli hamburger, il fritto di pesce di lago o il panino col lampredotto.

Tra le novità, invece, ci sono la cucina greca di Taberna Itaca, la fusion nipponica di Asian Crossover e i piatti glutenfree di Le Zero Grano per Tutti. A dar da bere agli assetati, tornano gli esperti barman del Bar Mimi e del Bar 34, in partnership con le cantine sirmionesi produttrici di Lugana.

Non mancherà la musica, dal rock al funk, dall’indie al jazz, ogni sera dalle 18 alle 24. Sul palco domani Giudi & Quani, L’Alibi e il dj set di Radio Studio Più; sabato Noirêve, Riccardo Barbierato, Bambooze e Richard Grey, mentre domenica Blue Immersion, Denise Dimè, Goodmorning Mama e Dj Massimino. Per i più piccoli ci sarà lo scivolo gonfiabile più lungo d’Italia.F.ROM.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia