Garda

Babbo Natale è a Gardaland

Un’incantata atmosfera natalizia avvolgerà il Parco e il divertimento assumerà il fascino dell’inverno e dei paesaggi da fiaba
AA

Babbi Natale acrobatici hanno aperto la stagione invernale di Gardaland: spettacolari evoluzioni sui pattini e pedalate mozzafiato dei bike freestyler hanno lasciato il pubblico con il fiato sospeso e lo sguardo all’insù, i Babbi infatti hanno anche sfidato la gravità esibendosi in salti funambolici su tappeti elastici.

I visitatori più coraggiosi, invece, hanno affrontato l’adrenalinica discesa di Oblivion - The Black Hole, mentre i meno temerari si sono divertiti pattinando sul ghiaccio, giocando sulla distesa di neve fresca e scendendo dai gommoni lungo una pista innevata creata tra una attrazione e l’altra del Parco.

Gardaland Magic Winter ha aperto i battenti e prosegue anche nel prossimo weekend del 19-20, il 23-24 dicembre e poi - ininterrottamente - dal 26 dicembre al 6 gennaio dalle ore 10.30 alle 18.30. Un’incantata atmosfera natalizia avvolgerà il Parco e il divertimento assumerà il fascino dell’inverno e dei paesaggi da fiaba grazie agli stupendi decori, alle meravigliose luci e agli scintillanti alberi di Natale.

Durante Gardaland Magic Winter - che prevede l’apertura delle principali attrazioni del Parco - saranno presentati incantevoli spettacoli a tema; nella magica atmosfera del Natale, Prezzemolo e i suoi amici accoglieranno gli Ospiti all’ingresso del Parco con lo spettacolo “Welcome to Magic Winter” per trasportarli in un mondo di sogni. Al Gardaland Theatre si potrà assistere a “La Fabbrica dei Regali”, una coinvolgente favola, uno spettacolo musicale durante il quale i folletti della fabbrica dei giocattoli di Babbo Natale dovranno cercare di salvare questa specialissima festa. Musica, colori e tante sorprese…

 Al Teatro delle Marionette, il divertente e simpatico clown Pass Pass metterà in mostra tutta la sua fantasia, la comicità e la poesia con “Incantesimo d’Inverno”, uno spettacolo originale e senza eguali.

Inoltre, fantastiche truccatrici attenderanno tutti i bambini per dipingere i loro volti con straordinarie creazioni. E che gioia lasciarsi condurre tra le vie di Gardaland dalla magica Carrozza di Natale.

Nel villaggio West, i più piccoli potranno incontrare il vero Babbo Natale all’interno della sua casetta; avranno la possibilità di consegnargli personalmente la loro letterina e di scattare con lui una foto ricordo. Sempre al villaggio West, nel tardo pomeriggio, Prezzemolo farà magicamente scendere su tutti gli Ospiti … una soffice e candida nevicata.

Da non perdere la Winter Parade tra sfarzosi costumi, canzoni natalizie e mille luci colorate. E, a fine giornata, il grande Albero di Natale che troneggerà al centro di piazza Valle dei Re, sarà acceso durante il grande spettacolo finale! Prezzemolo sceglierà un fortunato bambino e, insieme a Babbo Natale e ad altri personaggi di Gardaland, sarà il protagonista di questa suggestiva cerimonia che suggellerà, tra canti, meravigliosi balletti e straordinarie luci, una giornata davvero indimenticabile.

Durante Gardaland Magic Winter il prezzo del biglietto, comprensivo di Gardaland Park e Gardaland SEA LIFE Aquarium, è di € 25,00 per l’intero e di € 22,00 per il ridotto

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia