Sport

«Al fianco di Cellino e Lopez per il bene del Brescia»

Delneri carico per la nuova avventura che lo attende «Ognuno col proprio ruolo senza interferenze»
Gigi Delneri - Foto New Reporter  © www.giornaledibrescia.it
Gigi Delneri - Foto New Reporter © www.giornaledibrescia.it
AA

«Credo che la definizione ideale per inquadrare il mio prossimo ruolo al Brescia sia coordinatore dell’area tecnica. Non sono uomo da scrivania nonostante i 70 anni: diciamo che non indosserò la tuta, ma sarò comunque al campo». Eccolo Gigi Delneri, carico come se dovesse diventare un giocatore del Brescia. Ne diventerà ufficialmente un dirigente nei prossimi giorni, quando il presidente Massimo Cellino renderà ufficiale una trattativa di fatto chiusa mercoledì, dopo che il primo contatto del tecnico di Aquileia con la città, il diesse Cordone e Diego Lopez non ha fatto altro che confermare una sensazione avuta nei mesi di chiacchierate con il presidente: a Brescia si può iniziare un percorso nuovo e stimolante.

Nel quale Delneri sarà un consigliere a 360 gradi: per Lopez se lo vorrà sotto l’aspetto tecnico («Credo sarà ancora lui l’allenatore»), per Cellino anche in sede di mercato.

Leggi l’articolo integrale sull’edizione Giornale di Brescia in edicola oggi, sabato 18 luglio 2020, scaricabile anche in formato digitale

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia