Torbole Casaglia, sfida a due per il ruolo di primo cittadino

In questa tornata elettorale si affronteranno il sindaco uscente Roberta Sisti e Antonio Terna
TORBOLE CASAGLIA AL VOTO, LA SCHEDA
AA

A Torbole Casaglia sarà una sfida a due. In questa tornata elettorale si affronteranno il sindaco uscente Roberta Sisti e Antonio Terna.

«In cinque anni siamo riusciti a porre le fondamenta per rifare praticamente tutte le strutture sportive del paese - ha commentato Sisti, che si presenta con una lista sostenuta da Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia - senza l’emergenza Covid che ha di fatto bloccato i lavori, avremmo già terminato tutto, un progetto che il paese aspettava da trent’anni. L’obiettivo è continuare sulla strada che abbiamo percorso, abbiamo inserito giovani in lista, per noi la priorità resta sempre la concretezza, parlare poco e lavorare tanto e riteniamo di averlo dimostrato. Ascoltare, lavorare e migliorare sono le nostre parole guida».

A sfidarla ci sarà Terna con la lista «Fare Comune»: «Un nome scelto non a caso, vogliamo recuperare il senso di comunità. Le nostre priorità saranno sicuramente i giovani e le tematiche ambientali, pensiamo che in questi anni siano stati temi abbandonati. Vogliamo che Torbole Casaglia sia un paese per giovani, che devono avere punti di riferimento importanti. Faremo poi la nostra parte per quanto riguarda l’ambiente, per mettere in campo progetti concreti che diminuiscano l’inquinamento». Insomma anche a Torbole Casaglia tutto è pronto per la classica sfida tra continuità e cambiamento.

Sisti sindaco Uniti per Torbole Casaglia

Roberta Sisti, Filippo Sebastiano Dossi, Luca Alberti Mazzola, Monica Bondioni, Giuliana Bulgaro, Alessandro Cazzago, Simone De Bernardis Cervelli, Giuseppe Ferrari, Michela Paletti, Mattia Quaresmini, Caterina Robolini, Sara Volonghi, Massimiliano Zoppi.

Fare comune Antonio Terna candidato sindaco

Antonio Terna, Fatima Baba, Sergio Bonometti, Paola De Luca, Michele Esti, John Gussoni, Giacomo Manera, Marco Mosca, Katia Raimondi, Michela Squassoni, Mattia Vella, Nicole Vianelli, Francesca Volterrani.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia