Isorella, è confronto a quattro per la fascia tricolore

Poker di candidati per il comune della Bassa: sono Renato Zaltieri, Ombretta Capelloni, Simone Bellardi e Erika Leali
ISORELLA AL VOTO, LA SCHEDA
AA

I circa 3mila elettori che il 3 e il 4 ottobre dovranno scegliere il nuovo sindaco di Isorella avranno a disposizione un poker di candidati, eccoli in rigoroso ordine alfabetico: Simone Bellardi con «Progetto Isorella», Ombretta Capelloni con «Uniti per Isorella», Erika Leali con «Noi per Isorella», Renato Zaltieri «Civica Isorella, terra fra fiumi». L’inquilino del municipio con la fascia tricolore sarà sicuramente un volto nuovo, la sindaca Chiara Pavesi ha raggiunto i due mandati e deve cedere il testimone, è comunque in campo come capolista di Bellardi, attuale vice che sogna il salto nella gerarchia comunale. 

Molti candidati in un piccolo paese significano una cosa sola: la campagna elettorale è sicuramente molto vivace. A Isorella i temi sul tavolo non mancano certo, quelli ambientali sopra tutti, ma c’è anche la questione medico di base, in paese si sente infatti la necessità di un’aggiunta ai due presenti. Di questo, e molto altro, si è parlato su Teletutto durante Punti di vista, il programma che, da qui alle urne, presenterà tutti i candidati in campo; in studio il conduttore Renato Andreolassi con Fabio Gafforini. L’appuntamento con la tribuna elettorale è il lunedì, martedì, giovedì e venerdì alle 18.50; il mercoledì in onda alle 18 con le sfide dei comuni più popolosi.

Civica Isorella Terra fra fiumi

Renato Zaltieri, Rachele Appiani, Domenico Barbera, Andrea Bellati, Francesco Figaroli, Ilaria Frassine, Cristina Lorenzi, Mariavittoria Pensa, Vincenza Pozza, Alessandro Regonaschi, Alessandro Rosa, Renato Tosi, Reginaldo Zaltieri.

Uniti per Isorella

Ombretta Capelloni, Laura Barbieri, Mattia Bassoli, Ermes Buccella, Gianluca Cima, Fabio Dassè, Daniele Filisetti, Mary Minici, Federico Molinari, Nicola Moreni, Claudio Ragnoli, Sergio Tomasoni, Davide Vecchio.

Progetto Isorella Simone Bellardi Sindaco

Simone Bellardi, Chiara Pavesi, Fausta Ruzzenenti, Daniela Barbera, Giuseppe Cavagna, Andrea Ferrari, Claudio Fasani, Katia Cazzavacca, Alessio Zdrilich, Nicola Cristini, Cristian Gervasio, Luca Garletti, Germano Bertasi.

Noi per Isorella Leali Erika Sindaco

Erika Leali, Massimiliano Amazzoni, Alberto Capelli, Claudio Cristini, Youssef El Hamdi Guennouni, Paolo Leali, Samanta Picco, Matteo Rizzi, Annarita Ruggieri, Francesco Soldano, Valentina Soldano, Gianluca Treccani.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia