Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}
Amministrative 2021

POLITICA

Amministrative 2021: la tribuna elettorale è su Teletutto


Elezioni
Amministrative 2021
17 set 2021, 12:30
Punti di Vista - © www.giornaledibrescia.it

Punti di Vista - © www.giornaledibrescia.it

La tribuna elettorale bresciana è su Teletutto: il lunedì, martedì, giovedì e venerdì l’appuntamento è alle 18.50 con «Punti di vista»; il mercoledì in onda alle 18 con le sfide dei comuni più popolosi. La trasmissione, condotta da Renato Andreolassi accompagnato dal giornalista di Teletutto Fabio Gafforini, accompagnerà all’appuntamento con le urne del 3 e 4 ottobre tutti e 26 i comuni della nostra provincia chiamati alle urne. «Punti di vista» ha ospitato nella prima puntata i candidati dei paesi dove si è presentata una sola lista, ovvero Polpenazze del Garda e Ono San Pietro.

Si sono susseguiti poi i confronti - in assoluto regime di par condicio - tra i pretendenti alla carica di primo cittadino di Montirone, Bagnolo Mella, Flero, Gambara e Poncarale. Particolarmente seguiti, e con una coda anche sui social, i confronti tra Montirone e Bagnolo Mella. Nelle prossime settimane, i confronti continueranno dando una possibilità di esprimersi a tutti i 62 candidati sindaco del bresciano. 

Spazio anche nel Tg di Teletutto e sul sito del Giornale di Brescia: la multimedialità del mezzo - e della redazione - permetteranno di rivivere anche le tribune elettorali stesse, insieme ad approfondimenti ad hoc.

 

Articoli in Amministrative 2021

Lista articoli