Economia

Professionisti del turismo? I Club del Sole offrono 300 posti

Oltre 300 posizioni aperte nelle strutture in sei regioni italiane Al Desenzano Camping Village sono 20 le opportunità di lavoro
Cuoco (simbolica) © www.giornaledibrescia.it
Cuoco (simbolica) © www.giornaledibrescia.it
AA

Sono piu di 300 le posizioni aperte in Club del Sole per aspiranti professionisti del turismo. Alla vigilia della stagione estiva che partirà ad aprile e proseguirà fino alla metà di settembre, il network di camping e villaggi turistici lancia una grande campagna di recruitment rivolta a giovani e meno giovani alla ricerca di una prima o di una nuova esperienza nel settore dell’accoglienza turistica e della ristorazione, compresi personale amministrativo e professionisti del web marketing.

Con 13 camping village in sei regioni (Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Toscana e Abruzzo) e un fatturato in costante crescita (47 milioni di euro di fatturato aggregato per il Gruppo nel 2018, +10% rispetto al 2017), Club del Sole è leader in Italia nel settore delle vacanze all’aria aperta. Nel picco di stagione, nei mesi di luglio e agosto, nella sede centrale di Forlì e nei camping village sono impiegate più di ottocento persone, tra collaboratori fissi e stagionali.

Le posizioni aperte per la prossima stagione sono chef e personale di cucina, maitre, camerieri, baristi, pizzaioli e apprendisti di sala e di cucina da impiegare nelle strutture sul territorio nazionale (130 in Emilia-Romagna, 25 in Toscana, 16 a Jesolo, 17 a Roseto degli Abruzzi, 13 in Friuli-Venezia Giulia a Marina Julia). Al Desenzano Camping Village sono 20 le opportunità di lavoro nei servizi di ristorazione, amministrazione e area commerciale. Il Gruppo Club del Sole infatti, è alla ricerca anche di 50 addetti per il booking, accoglienza e comunicazione.

Le candidature per la ristorazione devono pervenire a selezioni@clubristorazione.it, mentre per le altre posizioni a risorseumane@clubdelsole.com

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia