Economia

Le opportunità di lavoro dal pubblico impiego nel Bresciano

Sono tanti e diversi i bandi attivati per la ricerca di personale nella nostra provincia
Una delle aule dell'Università degli Studi di Brescia
Una delle aule dell'Università degli Studi di Brescia
AA

Dalla Comunità Montana Valcamonica al Civile, dal Comune di Brescia ai piccoli enti dell’hinterland, passando per l’Asst Franciacorta di Chiari. Sono tanti e diversi i bandi attivati per la ricerca di personale.

Entro il 28 ottobre l’Azienda Spedali Civili cerca un direttore di struttura, con conferimento, per titoli e colloquio, dell’incarico quinquennale. Il comune di Brescia ha aperto un concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di dirigente servizi alla persona a tempo indeterminato e di un posto di dirigente servizi tecnici-agronomo, a tempo indeterminato. Entrambi i bandi scadono il 28 ottobre.

Fino al 21 ottobre è aperto il concorso pubblico del comune di Pisogne per la copertura di un posto di istruttore tecnico - geometra, categoria C, a tempo pieno e indeterminato, per l’area gestione del territorio. Al comune di Rovato c’è invece tempo fino al 25 ottobre per partecipare al concorso per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo, categoria B3, a tempo pieno e indeterminato.

L’Azienda socio-sanitaria territoriale Franciacorta di Chiari chiude il 24 ottobre il concorso per la copertura di un posto di dirigente ingegnere, per il servizio ingegneria clinica. La Comunità Montana di Valle Camonica di Breno ha indetto un concorso per la copertura di un posto di istruttore tecnico, categoria C, a tempo pieno e indeterminato e il nuovo termine per la presentazione delle domande è il 21 ottobre.

Infine all’Università degli Studi di Brescia è aperta fino al 25 ottobre la procedura di selezione per la chiamata di un professore di prima fascia, settore concorsuale 12/G2 - Diritto processuale penale, per il Dipartimento di giurisprudenza.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia