Economia

Le notizie di economia e lavoro sono anche su Linkedin del GdB

Per offrire un accesso più veloce agli articoli, ogni giorno pubblichiamo le notizie principali sulla piattaforma social dei professionisti
L'homepage di LinkedIn
L'homepage di LinkedIn
AA

Siete lettori fedeli delle pagine economiche del sito del GdB? Allora c’è un avviso per voi.

Per rendere ancora più facile e veloce l’accesso alle storie delle grandi e piccole aziende bresciane, alle notizie di nuove partnership, ai bilanci e alle avventure d’impresa delle startup «made in Brescia», alle analisi verticali e agli scenari che collegano la Leonessa all’Italia e al resto del mondo, tutti gli articoli di economia vengono pubblicati ogni giorno sulla pagina Linkedin del Giornale di Brescia.

Nel feed trovate post quotidiani con le notizie principali di economia e lavoro che riguardano il territorio ma non solo. Sulla pagina LinkedIn del nostro quotidiano trovano spazio anche gli articoli che riguardano il binomio Tecnologia & Ambiente (Te.Am, il canale dedicato che trovate sul nostro sito). Potete ricondividere i post relativi agli articoli che ritenete più interessanti e metterne così a parte anche i vostri contatti, commentarli o farci domande: rispondiamo a tutti, nel rispetto della nostra social media policy.

Quello di LinkedIn è, in ordine di tempo, l’ultima piattaforma social a cui il GdB si è aperto, riscontrando subito un ottimo riscontro da parte di una platea di lettori «specializzati», il cui numero è andato crescendo molto rapidamente: i follower sono diventati nel giro di poco più di 3.700 e il trend di crescita delle visualizzazioni aumenta parallelamente.

Un’occasione, dunque, a disposizione di tutti i lettori per restare costantemente aggiornati che si aggiunge alle altre opportunità offerte ai lettori del GdB. Per loro, infatti, ogni settimana vengono proposte due distinte newsletter di ambito economico: Economia & Lavoro, proposta ogni lunedì mattina alle 8.30, e Te.Am (Tecnologia & Ambiente), per restare al passo con le mille novità che favoriscono lo sviluppo tra sostenibilità e produzione. Le trovate qui, con le altre newsletter del GdB.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia