Economia

Lavoro, RFI cerca diplomati under 29 per squadre tecniche

La società che fa parte del gruppo Fs, cerca personale nelle aree di Brescia. I requisiti: la residenza e il diploma in ambito tecnico
RFI cerca personale per formare squadre tecniche - Foto di repertorio
RFI cerca personale per formare squadre tecniche - Foto di repertorio
AA

RFI (Rete ferroviaria italiana) cerca diplomati in ambito tecnico under 30 per assumerli nelle squadre tecniche. In particolare, la società che fa parte del gruppo Fs, cerca personale nelle aree di Brescia, Sondrio, Novara, Verbania, Lodi, Cremona, Mantova.

La residenza in queste province sarà considerata requisito preferenziale. Le candidature, attraverso la sezione Lavora con noi del sito fsitaliane.it, possono essere presentate entro il 5 aprile. Fra i requisiti previsti dal bando, il diploma quinquennale di ambito Tecnico con indirizzi elettronica ed elettrotecnica, informatica, telecomunicazioni, meccatronica, meccanica ed energia costruzione ambiente e territorio o geometra, trasporti e logistica.

La ricerca di manutentori, precisano dalle Fs, rientra nel vasto piano di assunzioni che il Gruppo FS Italiane ha avviato su tutto il territorio nazionale, con oltre 4.000 assunzioni previste nel 2019.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia