Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}
Economia

LA FIERA

La bresciana Fabrique ad Abilmente Autunno Vicenza


Economia
11 ott 2018, 10:12
descrizione immagine

Elena Marella e Francesca Temponi di Fabrique, parteciperanno, in rappresentanza della creatività bresciana all’interno di «Cucito su di te - Dressmaking LAB», il primo spazio laboratorio in Italia dedicato alla moda handmade e sostenibile, sviluppato da Abilmente Autunno, la grande Festa della Creatività organizzata da Italian Exhibition Group (IEG) in programma dal 18 al 21 ottobre 2018 in Fiera di Vicenza.

In linea con la filosofia della Slow Fashion, sensibile ad una moda di qualità, etica e sostenibile, nasce «Cucito su di te - Dressmaking LAB», megafono di giovani storie imprenditoriali e vetrina di brand emergenti che hanno unito la riscoperta delle tecniche artigianali della tradizione all’uso di strumenti digitali e al gusto estetico contemporaneo.

A Elena Marella e Francesca Temponi - con la loro Fabrique, realtà artigianale di abbigliamento e accessori che si fonda su passione e condivisione - piace l’idea di «mettere in contatto le persone, di avvicinarle alla moda etica e a un "consumo consapevole"». Le due creative, cresciute con il mito delle sfilate, hanno fondato Fabrique a Brescia nel 2015.

Articoli in Economia

Lista articoli