Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}
Economia

IL RICONOSCIMENTO

L'agenzia bresciana Blab nella top 10 dei Css design awards


Economia
15 mar 2019, 11:55
Il team dell'agenzia di comunicazione Blab

Il team dell'agenzia di comunicazione Blab

Blab sale sul palco dei Css Design Awards e entra nella top10 dei migliori «studi di web design» al mondo. Un riconoscimento a livello internazionale che consacra la crescita e le professionalità di questa realtà bresciana con sede in via Tosio.

Blab (ex Branditylab) è da poco più di tre anni sul mercato e oggi vanta alle sue dipendenze quasi 20 professionisti tra account, creativi e sviluppatori. Con due sedi, una bresciana e una più recente a Bergamo, Blab è uno studio che si occupa di comunicazione gradi.

«Siamo uno studio e non un’agenzia, studio inteso in senso grammaticale come voce del verbo studiare perché in Blab si ascoltano le storie ma soprattutto ci si crede, fino a farle diventare proprie per poi diffonderle - puntualizza Alice Consolati, cmo di Blab -. Studio inteso anche in senso letterale come cura: del cliente, del prodotto e del percorso.

Questo premio per noi ha un doppio valore perché quando realizziamo un progetto, che sia un sito o un più complesso piano di comunicazione, i nostri obbiettivi sono due: che funzioni e che comunichi il cliente in modo corretto. Se a fianco della coerenza comunicativa ci vengono riconosciuti dei premi per design e creatività per noi è una doppia soddisfazione perché significa che siamo riusciti a comunicare correttamente raggiungendo gli obbiettivi del cliente e allo stesso tempo siamo riconosciuti per professionalità e competenze a livello globale».

 

Articoli in Economia

Lista articoli