Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

Economia

IN TV

Grande Fratello «trash», Italmark ritira la sponsorizzazione


Economia
17 mag 2018, 16:06

Poche righe per spiegare perché, a poche settimane dall'inizio del programma, il marchio Consilia non sarà più nella casa del Grande Fratello 15: sono quelle del comunicato a firma Sun - Supermercati uniti nazionali, consorzio presieduto dal bresciano Marco Odolini che raccoglie al suo interno, tra gli altri, anche Italmark.

Sun è titolare del marchio Consilia, i cui prodotti erano entrati nella casa più spiata d'Italia secondo un accordo di sponsorizzazione. Accordo ora rivisto e annullato, per prendere «le distanze dal comportamento assunto da alcuni partecipanti al reality». 

«Una decisione - si legge ancora nel comunicato - presa a seguito non tanto e non solo per tutelare il nome della nostra azienda e il marchio Consilia nei confronti della produzione del programma, ma perché certe esternazioni, certi comportamenti non sono in linea con i valori in cui crediamo, come uomini e donne, come cittadini ancor prima che come rappresentanti di un'azienda. Il rispetto delle donne e il disprezzo per qualsiasi forma di violenza o bullismo sono valori fondamentali e imprescindibili per la nostra azienda».

 

 

Articoli in Economia

Lista articoli