Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

Economia

PER LAVORARE A MELLIEHA BAY

GIi alberghi dell’isola di Malta alla ricerca di «chef de partie»


Economia
12 giu 2018, 06:30

L’estate è la stagione dei viaggi, anche per trovare posti di lavoro. Per chi ha un minimo di esperienza nel settore della ristorazione c’è in vista un’avventura allettante nell’affascinante isola di Malta. Li, a Mellieha Bay, la più grande spiaggia sabbiosa a nord di Malta, sono disponibili 45 posti di lavoro in una compagnia maltese che cerca per i propri alberghi 20 «chef de partie» responsabili della presentazione dei piatti e della gestione spesa, 20 camerieri, e 5 chef responsabili delle linee di lavoro e sperimentatori di nuove preparazioni.

Per candidarsi serve avere almeno tre anni di esperienza, conoscere l’inglese a livello B2/C, e avere qualifica o diploma alberghiero. I guadagni? Per gli chef de partie è prevista una pagata da 1.300 a 1.700 euro, per i camerieri da 1.100 a 1.300 euro, per gli chef responsabili delle linee di lavoro da 1.800 a 2.600 euro.

Gli interessati all’offerta devono inviare il curriculum in lingua inglese entro il 20 giugno, all’ indirizzo eures@cittametropolitana.torino.it.

Articoli in Economia

Lista articoli