Economia

Gardaland e la crisi: in mobilità 63 collaboratori

Anche Gardaland patisce la crisi e avvia le pratiche per porre in mobilità 63 dei suoi collaboratori fissi.
AA

Anche Gardaland patisce la crisi e avvia le pratiche per porre in mobilità 63 dei suoi collaboratori fissi. Il più importante parco di divertimenti italiano con il suo a.d. Aldo Vigevani ha confermato di aver avviato oun confronto relativamente ad un piano di ristrutturazione delle proprie attività aziendali in vista della stagione 2013.

Gardaland in piena stagione offre lavoro complessivamente a circa 1.200 persone: il parco, che a Castelnuovo comprende anche l’acquario Sea Life e il grande Resort a tema, sembra risentire dei pesanti riflessi che gravano sulle famiglie e di conseguenza sulle attività economiche e produttive italiane, comprese quelle del settore turistico, alberghiero e del tempo libero.

«Gardaland ritiene quindi necessario procedere ad una revisione della propria struttura organizzativa al fine di garantire una prospettiva di ulteriore crescita e sviluppo negli anni a venire e di continuare ad esaudire le aspettative sempre più elevate dei suoi visitatori», sottolinea la nota.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia