Economia

Domino's Pizza sbarca a Brescia: 25 assunzioni in centro

La catena di pizzerie numero uno al mondo apre in città e cerca addetti alla ristorazione e rider
La pizza di Domino's apre a Brescia
La pizza di Domino's apre a Brescia
AA

Domino’s Pizza è la catena di pizzerie numero uno al mondo: con più di 16mila punti vendita in oltre 85 Paesi. Conosciuta per le sue consegne a domicilio e l'interazione digitale con i clienti, nei prossimi mesi è pronta ad approdare a Brescia.

Al via dunque un'importante campagna di ricerca del personale, che riguarda 20 posizioni tra addetti alla ristorazione e alle consegne, oltre a 5 figure da inserire come assistant manager, formate per lanciare e gestire al meglio la prima pizzeria Domino’s all'ombra della Loggia.

Gli interessati possono inviare il curriculum e una breve presentazione all'indirizzo e-mail risorseumane@dominositalia.it

L'operazione fa parte di una strategia di ampliamento che abbraccia tutto il Nord Italia: sono cinque le città su cui l'azienda targata Usa sta puntando e, oltre a Brescia, sono Torino, Milano, Modena e Bologna.

«Al nostro quarto anno di attività - conferma Alessandro Lazzaroni, ceo di Domino's Pizza Italia - vogliamo crescere almeno del 50%. Siamo una realtà giovane, dinamica e meritocratica, con un percorso di crescita professionale mirato per ciascuna delle nostre risorse. Chi inizia come addetto alle consegne può diventare un professionista della ristorazione, passando al ruolo di store manager (responsabile negozio), di area manager o, addirittura, di franchisee, cioè un nostro partner a tutti gli effetti».


 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia