Economia

Banca 5 in tabaccheria: a Brescia 13mila prelievi

A livello nazionale sono state oltre 1milione e 300mila le operazioni di prelievo per un totale di oltre 120 milioni prelevati
AA

Sono state oltre 13.000 le operazioni di prelievo contanti in provincia di Brescia presso le tabaccherie convenzionate Banca 5 nei primi 10 mesi dall'attivazione, per un totale di circa 1.2 milioni di euro prelevati.

Banca 5 è il servizio attivato presso le tabaccherie convenzionate grazie al quale i clienti Intesa Sanpaolo - in possesso di carte di debito del circuito Maestro, MasterCard, Visa o Visa Electron - possono prelevare denaro contante, fino a 150 euro giornalieri.

A livello nazionale sono state oltre 1milione e 300mila le operazioni di prelievo per un totale di oltre 120 milioni prelevati, con una media pari a poco più di 90 euro a operazione. Le operazioni di prelievo contante possono essere effettuate su oltre 15.000 tabaccherie convenzionate il cui elenco aggiornato è disponibile nella app e nel sito web sia di Banca 5 sia di Intesa Sanpaolo. Le operazioni di prelievo saranno gratuite fino al 31 dicembre 2019.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia