Economia

Avete il fiuto per gli immobili? Ecco come mettersi in gioco

Il noto network vuole ampliare il proprio organico provinciale. Il 13 aprile al Museo Mille Miglia l’opportunità al career day
Mercato immobiliare © www.giornaledibrescia.it
Mercato immobiliare © www.giornaledibrescia.it
AA

Se avete il fiuto per gli immobili e tanta voglia di darvi da fare l’occasione è ghiotta: nell’arco dei prossimi 24 mesi il noto network di agenzie immobiliari ReMax ha infatti intenzione di assumere sul territorio provinciale tra e 20 e le 40 persone, e per questo sta organizzando una interessante iniziativa di recruitmen. La data da appuntare sul calendario è quella di sabato 13 aprile: dalle 10 alle 14, al Museo Mille Miglia di viale della Bornata, in città, si terrà infatti il career day di ReMax, il network immobiliare che a Brescia è presente con una sede in via Colle Fiorito ed un info point in via Porcellaga, cui si aggiunge la nuova filiale ad Iseo.

Ora, però, ReMax vuole crescere ancora, complice la ripresa delle compravendite immobiliari, e cerca personale motivato per ampliare lo staff. «Oggi nel bresciano contiamo 31 agenti, e se aggiungiamo anche amministrativi e dirigenti arriviamo quasi a 40 persone - spiega Lodovico De Rossi di ReMax - Il nostro obiettivo, visto che il trend delle vendite si sta alzando e vogliamo non solo di ampliare la sede di Brescia, ma anche di aprirne eventualmente un’altra nella zona sud o nell’immediata cintura, è di arrivare a 50 persone entro la fine del 2019 e a 80 entro quella del 2020». Ecco spiegato il perché di questo career day, con focus su «L’agente immobiliare del futuro». L’appuntamento si configura come un vero e proprio networking workshop che vedrà la presenza anche del Ceo di ReMax e del responsabile commerciale Italia.

Per partecipare è sufficiente aver compiuto la maggiore età, essere in possesso di un diploma di scuola superiore. È gradita la prenotazione: posti liberi sino ad esaurimento. Per info: 03042063.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia