Economia

Apre un nuovo Burger King a Lonato, assunti 25 giovani

L'apertura del ristorante ha generato 25 nuovi posti di lavoro, tutti destinati a giovanissimi con un'età media di circa 26 anni
Il punto vendita si trova in via delle Battaglie, a Lonato - Foto di repertorio
Il punto vendita si trova in via delle Battaglie, a Lonato - Foto di repertorio
AA

Burger King ha aperto oggi un nuovo ristorante a Lonato del Garda, il 187° in Italia. Il punto vendita si trova in via delle Battaglie e si sviluppa su una superficie di 550 metri quadri, con 200 posti a sedere.

Vari e numerosi i servizi dedicati alla clientela tra cui i nuovi kiosk per le ordinazioni in autonomia, il wi-fi gratuito e le attività specificamente pensate per le famiglie e i più piccoli, come l'area giochi Playking interattiva con la possibilità di organizzare feste di compleanno e il King Drive per ordinare il menù preferito direttamente dalla propria auto.

L'apertura del ristorante di Lonato ha generato 25 nuovi posti di lavoro, tutti destinati a giovanissimi con un'età media di circa 26 anni. Il personale è altamente formato grazie alla Burger King Academy, la scuola di formazione di Burger King appositamente creata, e a un training costante che permette non solo di fornire un servizio di qualità, ma anche cibi preparati e cucinati nel rispetto dei più alti standard sul controllo degli alimenti. 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia