Economia

Andare a Rimini, non a prendere il sole ma per lavorare

Sul portale «Riminimpiego» buona parte delle offerte di lavoro che il settore alberghiero e della ristorazione romagnolo
AA

Il Centro per l’impiego di Rimini ha raccolto sul portale «Riminimpiego» buona parte delle offerte di lavoro che il settore alberghiero e della ristorazione romagnolo hanno emesso per completare i loro organici in vista dell’estate.

Si tratta sempre di assunzioni stagionali con una durata variabile tra tre e quattro mesi, quindi con inizio a maggio e conclusione a settembre. In totale i posti segnalati sono 460. Le figure più ricercate sono cameriere, cuoco, addetto all’accoglienza, pizzaiolo, barista, animatore, impiegato ufficio vendite, accompagnatore turistico, bagnino con brevetto per il salvataggio, bagnino per stabilimento balneare, digital marketing specialist, impiegato commerciale, banconiere di gelateria, barman, cameriere ai piani, cameriere di sala, chef, pasticcerie, estetista, addetto di piadineria, guardiano notturno, lavapiatti, magazziniere, parrucchiere, portiere notturno, baby sitter, addetto lavanderia.

Ci si candida su www.servizi.regione.emilia-romagna.it/stagionali del sito www.riminimpiego.it.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia