Cultura

L'Ariston parla già bresciano: Mr. Rain e Coma_Cose sul palco di Sanremo 2023

I nomi sono stati confermati dal conduttore e direttore artistico Amadeus in diretta al Tg1
DUE BRESCIANI A SANREMO
AA

Festival di Sanremo 2023: in diretta nel Tg1 e direttamente dal direttore artistico Amadeus sono stati annunciati i nomi dei big in gara dal 7 all'11 febbraio e tra di loro ci sono due bresciani: Mr. Rain (nome d’arte del rapper Mattia Balardi di Desenzano), dopo anni di tentativi, e Franco «Lama» Zanardelli, originario di Salò, componente maschile del duo Coma_Cose. I due gardesani avevano già calcato lo stesso palco pochi mesi fa, in occasione del Concertone del Primo maggio a Roma.

Gli altri cantanti big in gara sono: Giorgia, Articolo 31, Elodie, Colapesce Dimartino, Ariete, Modà, Leo Gassmann, I cugini di campagna, Mara Sattei, Marco Mengoni, Anna Oxa, Lazza, Tananai, Paola e Chiara, Lda, Madame, Gianluca Grignani, Rosa Chemical, Levante e Ultimo.

Ai big si aggiungeranno i primi sei classificati nella finale di Sanremo Giovani, in programma il 16 dicembre.

Proprio ieri Chiara Ferragni, presenza femminile per la prima e l'ultima serata della manifestazione canora, ha postato una foto che la ritrae abbracciata ad Amadeus e Gianni Morandi, anche lui chiamato ad affiancare il direttore artistico. «Grazie per ieri sera, è stato come essere in famiglia. È straordinario affiancare due grandi professionisti, ma soprattutto scoprire la vostra grande umanità! Pronti per Sanremo? Io ci sto ancora lavorando», scrive l'imprenditrice sui suoi profili social. Non si fa attendere la risposta, sempre via social, di Morandi: «Chiara, che bella sorpresa conoscerti meglio! Sei una donna incredibile!».

Icona Newsletter

@I bresciani siamo noi

Brescia la forte, Brescia la ferrea: volti, persone e storie nella Leonessa d’Italia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia